Car refinishing

Prodotti di ultima generazione

Il settore auto, rappresenta da sempre il più importante punto di riferimento dal punto di vista colorimetrico e delle tecnologie vernicianti in genere. I prodotti di ultima generazione, sia a bassa emissione di solventi che a base di emulsioni acquose, consentono di ottenere riparazioni molto affidabili e durature, anche in presenza di forti agenti invecchianti.

Image

I prodotti consigliati

Stal Plast propone una gamma molto ampia di stucchi a base minerale e microsfere plastiche, per la riparazione in genere, arricchita da uno stucco estremamente flessibile per il trattamento di plastiche rigide, semi rigide e fibre di carbonio ed una collaudata gamma composta da fondi epossidici, acrilici e poliesteri.

Per la finitura si consigliano trasparenti di ultima generazione con caratteristiche molto diverse fra loro a seconda delle esigenze e delle tempistiche di lavorazione.

Stucchi a base minerale e microsfere plastiche

New Microplus

stucco poliestere bicomponente particolarmente cremoso e tixotropico composto da materiali di nuove generazione a base sintetica e cariche di tipo minerale. E’ idoneo sia per importanti lavori di riempimento che di finitura, anche nel sistema b.s.b in quanto esente da cali, assorbimenti e microporosità. Particolarmente apprezzata risulta essere la carteggiatura.

Rikt

stucco poliestere facilmente carteggiabile ed applicabile, in grado di creare una superficie non porosa ed isolata. Idoneo per molteplici superfici è formulato con cariche minerali di tipo tradizionale.

Alu Rikt

stucco bicomponente a base di alluminio in pasta, cariche minerali e additivi dispersi in resine poliesteri insature.

Optimal White

stucco poliestere bicomponente a medio peso specifico a base di microsfere plastiche e cariche minerali inerti. E’ idoneo per il livellamento di piccole e grandi imperfezioni su supporti di vario genere.

Fine

stucco poliestere bicomponente indicato per piccoli lavori di riparazione. Le caratteristiche di estrema finezza del prodotto lo rendono assimilabile ad un fondo, consentendo la sovra verniciatura anche con base opaca. Eccellente qualità della riparazione grazie a materiali innovativi che garantiscono una superficie esente da pori e totalmente isolata da agenti esterni. Inesistenti i fenomeni di rimarcatura e calo.

Trattamento di plastiche rigide, semi rigide e fibre di carbonio

Carbon Filler

Stucco poliestere a due componenti specifico per plastiche rigide, semi-rigide, fibra di carbonio, compositi e polimeri plastici di varia natura. Presenta eccellenti doti di flessibilità e resistenza al calore grazie all’utilizzo di speciali microsfere plastiche. Prodotto unico nel suo genere, particolarmente facile da carteggiare ed estremamente aggressivo nella fase di aggrappaggio.

Fondi epossidici, acrilici e poliesteri

A.C. Primer

Primer epossidico di eccellente qualità, altamente resistente ad agenti invecchianti di vario genere e con varie modalità di impiego. E’ impiegato nel settore industriale, nautico e del restauro dove è richiesta elevata resistenza alla corrosione.

Stal Plast 700

Fondo acrilico isolante ad elevato riempimento, caratterizzato da facile versatilità di utilizzo. Si distingue per ottima distensione, rapidità di indurimento e facile carteggiabilità. La praticità d’uso lo rende idoneo sia per ritocchi che per rifacimenti totali senza rimarcature o cali. Indicato anche per applicazioni bagnato su bagnato.

Stal Plast 800

Fondo poliestere bicomponente indicato per la riparazione a spessore di varie superfici nel campo del car-refinishing, industriale, nautico. Garantisce una superficie omogenea, esente da microporosità ed imperfezioni e particolarmente facile al carteggio. Molto apprezzato nel settore del restauro di auto d’epoca per l’elevata qualità della riparazione. Esente da fenomeni di calo ed assorbimento.

Stal Plast 900

Fondo poliestere bicomponente di nuova generazione a basso peso specifico, contenente microsfere plastiche. Particolarmente facile al carteggio è indicato per stampi e riparazioni di vario genere nel settore del car refinishing, industriale, nautico e dei compositi. Ottimo nel settore della modelleria per l’isolamento superficiale del modello direttamente su paste epossidiche. Prodotto eccezionalmente stabile all’osmosi.

Trasparenti di ultima generazione

Optimum

Vernice a base di resine acriliche, bicomponente, ad ultra alto contenuto in solidi (UHS), addizionata con filtri UV; a basso tasso di componenti organici volatili. Polimerizza a mezzo resine poliisocianiche.

Vision

Vernice a base di resine acriliche, bicomponente, ad ultra alto contenuto in solidi (UHS), addizionata con alta percentuale di filtri UV; a basso tasso di componenti organici volatili. Polimerizza a mezzo resine poliisocianiche.

Paragon

Speciale trasparente bi componente di natura acrilico-poliestere caratterizzata da un’eccellente brillantezza, pienezza, ottima durezza e resistenza all’ultravioletto. Può essere impiegato nel car – refinishing su basi opache al solvente o all’acqua ed è particolarmente apprezzato anche nel settore nautico e nella finitura del carbonio a vista.

Veloque

Vernice a base di resine acriliche, bicomponente, ad ultra alto contenuto in solidi (UHS), addizionata con filtri UV; a basso tasso di componenti organici volatili. Rapida polimerizzazione a mezzo resine poliisocianiche.

Non esitare a chiamarci

Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione. Clicca sul pulsante per avviare la chiamata da Smartphone.

Azienda


Sede amministrativa

via Tombolata, 68
35015 Galliera V.ta (PD)
info@stal-plast.com

Tel. +39.049.5953297

Image