Stal Plast è in grado di formulare particolari resine di natura epossidica per specifici utilizzi
Dal punto di vista applicativo, tali prodotti possono essere utilizzati per una serie molto ampia di lavorazioni che includono l’ambito nautico, compositi, ingegneria civile, relining. Offrono inoltre eccellenti resistenze termo – meccaniche e strutturali che consentono la produzione e/o riparazione di manufatti destinati a diversi settori.
IF80
Miscela a base di ferro magnetite che permette di ottenere straordinaria durezza superficiale con proprietà magnetiche del manufatto.
IRON LIGHT
Stucco epossidico con eccellenti caratteristiche di adesione, resistenza all’osmosi e termica (> 200°C). Il prodotto consente di effettuare riparazioni molto impegnative nel settore nautico anche in opera viva. Formulazione a basso peso specifico particolarmente apprezzata anche nel carbon compound.
T170
Resina per compositi e relining, di tipo tixotropico, con specifici diluenti reattivi e possibilità di catalisi con ammine diverse in base alle esigenze.
G70
Resina ad elevata conducibilità elettrica e termica, impiegata quando è richiesta una superficie conduttiva.
ACCERTATO VALORE DI CONDUTTIVITÀ
H7-25
Trattamento epossidico bi-componente, per usi generali, costituito da una miscela di resine modificate con additivi livellanti, disaeranti e promotori di adesione, associato ad ammine particolarmente reattive e resistenti chimicamente. Consente di ottenere un rivestimento epossidico esente solvente, di straordinaria resistenza ed adesione.
SC60
Formulato studiato per opere di risanamento mediante utilizzo a spruzzo, strutturale e tixotropico. Particolarmente indicato in tubazioni che presentano immissioni, anche multiple e di piccole dimensioni. Il trattamento crea una nuova tubazione strutturalmente indipendente all’interno di quella danneggiata, garantendo importanti vantaggi in termini di adesione, indipendentemente dal materiale di supporto.
GT EPX
Gelcoat epossidico in grado di creare un rivestimento superficiale con ottime resistenze chimiche e termiche. Il prodotto è formulato con mix di inerti e trova impiego nella realizzazione di modelli, maschere, negativi e attrezzi per elettroformatura. Alta tixotropia, ottima pennellabilità.
40FX
Prodotto caratterizzato da un rapido indurimento con ritiri molto bassi, alta definizione, ottima lucidabilità e buona conducibilità termica. Ideale per realizzare stampi di poliuretani, stampi vacuum forming, ecc.
Innovazione, flessibilità e qualità
Oltre a competenze di alto profilo nel campo chimico è stata perseguita fin dal principio, una precisa e condivisa politica aziendale, basata su valori di innovazione, flessibilità e qualità.
Non esitare a chiamarci
Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione. Clicca sul pulsante per avviare la chiamata da Smartphone.