PRODUZIONE E TRAFORMAZIONE DI RESINE EPOSSIDICHE

Stal Plast è in grado di formulare particolari resine di natura epossidica per specifici utilizzi

Dal punto di vista applicativo, tali prodotti possono essere utilizzati per una serie molto ampia di lavorazioni che includono l’ambito nautico, compositi, ingegneria civile, relining. Offrono inoltre eccellenti resistenze termo – meccaniche e strutturali che consentono la produzione e/o riparazione di manufatti destinati a diversi settori.

HYPERFLEX

Offre uno straordinario modulo elastico con effetto memory

Image

IF80

Miscela a base di ferro magnetite che permette di ottenere straordinaria durezza superficiale con proprietà magnetiche del manufatto.

IRON LIGHT

Stucco epossidico con eccellenti caratteristiche di adesione, resistenza all’osmosi e termica (> 200°C). Il prodotto consente di effettuare riparazioni molto impegnative nel settore nautico anche in opera viva. Formulazione a basso peso specifico particolarmente apprezzata anche nel carbon compound.

Image

T170

Resina per compositi e relining, di tipo tixotropico, con specifici diluenti reattivi e possibilità di catalisi con ammine diverse in base alle esigenze.

G70

Resina ad elevata conducibilità elettrica e termica, impiegata quando è richiesta una superficie conduttiva.

Image

H7-25

Trattamento epossidico bi-componente, per usi generali, costituito da una miscela di resine modificate con additivi livellanti, disaeranti e promotori di adesione, associato ad ammine particolarmente reattive e resistenti chimicamente. Consente di ottenere un rivestimento epossidico esente solvente, di straordinaria resistenza ed adesione.

SC60

Formulato studiato per opere di risanamento mediante utilizzo a spruzzo, strutturale e tixotropico. Particolarmente indicato in tubazioni che presentano immissioni, anche multiple e di piccole dimensioni. Il trattamento crea una nuova tubazione strutturalmente indipendente all’interno di quella danneggiata, garantendo importanti vantaggi in termini di adesione, indipendentemente dal materiale di supporto.

Image

GT EPX

Gelcoat epossidico in grado di creare un rivestimento superficiale con ottime resistenze chimiche e termiche. Il prodotto è formulato con mix di inerti e trova impiego nella realizzazione di modelli, maschere, negativi e attrezzi per elettroformatura. Alta tixotropia, ottima pennellabilità.

40FX

Prodotto caratterizzato da un rapido indurimento con ritiri molto bassi, alta definizione, ottima lucidabilità e buona conducibilità termica. Ideale per realizzare stampi di poliuretani, stampi vacuum forming, ecc.

Innovazione, flessibilità e qualità

Oltre a competenze di alto profilo nel campo chimico è stata perseguita fin dal principio, una precisa e condivisa politica aziendale, basata su valori di innovazione, flessibilità e qualità.

Non esitare a chiamarci

Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione. Clicca sul pulsante per avviare la chiamata da Smartphone.

Azienda


Sede amministrativa

via Tombolata, 68
35015 Galliera V.ta (PD)
info@stal-plast.com

Tel. +39.049.5953297